CONSULENZE IN NUTRIZIONE OLISTICA

 

A volte noi donne ci trascuriamo un po’ troppo, ci mettiamo in secondo piano, e troppo spesso conviviamo con i nostri malesseri pensando siano normali e, con grande fatica, facendoci l’abitudine.
E viviamo così, sempre con quella fastidiosa stanchezza latente e quei chiletti di troppo che ci fanno così arrabbiare.

Le cose non devono andare sempre così. Puoi cambiarle. OGGI.

Se ti dicessi che quei malesseri possono sparire nel nulla? Che potrai iniziare ad usare tutte le energie che hai sempre speso per combatterli, per fare ciò che ami di più? Che basta poco per diventare la te che hai sempre sognato di essere: raggiante, sicura di te, felice e bella come non mai?

Niente è impossibile. Tutto può cambiare.
Se lo desideri davvero, tutto può essere esattamente come vuoi tu. 

Sia che tu conviva da anni con un malessere, come fastidi all’intetsino, allo stomaco o mal di testa, sia che ti sia stata diagnosticata una malattia o che tu abbia semplicemente voglia di iniziare a fare scelte più salutari e trovare l’equilibrio psico-fisico che cerchi da tempo, sono qui per aiutarti a prendere in mano la tua vita e a far finalmente fiorire la te che da troppo tempo aspetta di venire alla luce.

Lavoreremo insieme per creare un piano personalizzato che tenga conto di tutte le tue esigenze, così che tu possa seguirlo facilmente. Nel piano non troverai conteggi di calorie o porzioni da pesare, ma troverai consigli alimentari e di vita che ti aiuteranno a creare una nuova consapevolezza di te stessa e ad imparare ad ascoltare i preziosi messaggi che ti manda il tuo corpo.

Ti scoprirai più forte e più bella di quanto tu abbia mai pensato.

In cosa consistono i consigli personalizzati?

I consigli che ti darò consistono in:

  • Consigli alimentari per colazione, pranzo, cena e spuntini;
  • Menù tipo per colazione, pranzo, cena e spuntini per 3 giorni;
  • Riflessioni sulle connessioni psico-spirituali del malessere
  • Consigli di stile di vita (attività fisica, yoga, meditazione, rilassamento e spunti per ritrovare la propria strada e serenità).
  • Ricette su misura per te

Tra un appuntamento e l’altro non sarai mai sola! Io sono sempre a disposizione perché la cosa più importante per me è che tu ti senta supportata durante questo percorso e che tu raggiunga il tuo obiettivo.

Dove ricevo?

A Milano, presso il Centro Althea,  Via Piacenza 22 (Metro Porta Romana)
A Genova, presso Key Medical, Via Trento 73r
A distanza via Skype / Whatsapp / Telefono

 

Come fissare un appuntamento?

Per fissare un appuntamento ti chiedo gentilmente di scrivere a Simona, la mia fantastica assistente, a info.emanuelacaorsi@gmail.com

ISCRIVITI ALLA MIA NEWSLETTER!

Se vuoi ricevere le mie ricette, i miei articoli per imparare a volerti bene ogni giorno di più, le date dei prossimi corsi, anteprime imperdibili e altri contenuti esclusivi, inserisci la tua mail nel form sottostante.

You have Successfully Subscribed!