Gennaio, si sa, è il mese dei buoni propositi.
E uno dei propositi che ci si ripete durante tutte le Feste di solito è “a Gennaio mi metto in riga!”.
Vorremmo mangiare meglio, fare più esercizio, lavorare meno, divertirsi di più e mille altre cose stupende di cui, non appena veniamo risucchiati dal vortice della vita di tutti i giorni, ci dimentichiamo rimandandole a…Settembre! 
Vi è mai successo?
A me si.

Il trucco, però, come in ogni cosa nella vita, è NON AVERE FRETTA (diventerà il mio mantra del 2019!).
Non si può voler stravolgere la propria vita con duemilamilioni di buoni propositi che cozzano completamente con lo stile di vita che abbiamo sempre avuto e con il nostro modo di essere.

Il segreto è ANDARE PER STEP.

Fatta la nostra bella lista dei buoni propositi, bisogna domandarsi con totale serenità “Quale cambiamento è per me più facile fare ORA?”. Siate onesti con voi stessi, mi raccomando.
Fatta questa domanda e ottenuta la risposta, riordinate la lista in base alla risposta e partite dal PROPOSITO #1, sia esso andare a dormire prima, mangiare meglio o iscriversi in palestra.
Datevi un mese per far diventare il PROPOSITO #1 un’abitudine.
Dopodiché potrete passare al PROPOSITO #2 e così via.

Se siete persone come me del tipo “VOGLIO TUTTO SUBITO!” un ragionamento del genere può sembrare folle, ma se ci pensate bene, così facendo, alla fine dell’anno avrete messo in pratica ben 12 BUONI PROPOSITI che, lasciatemelo dire, non sono affatto pochi!
Cosa ne dite, ci proviamo?

 

 

Se uno dei vostri BUONI PROPOSITI è quello di migliorare la vostra alimentazione e di purificare un pochino il vostro corpo dopo gli stravizi delle Feste, ho quello che fa per voi:

 

#SHINEGREENDETOX

 

Che cosa è?

  • E’ un #socialdetox creato da me e dalle mie amiche e colleghe di Shine (Claudia, Cristina e Marika).
  • Una settimana all’insegna del mangiar sano e super green fatto in compagnia – così è più facile e pi divertente!

 

Quando sarà?

Da Lunedì 14 Gennaio a Domenica 20 Gennaio.

 

Come fare per partecipare?

Vi basterà iscrivervi alla Shine Community seguendo questo link e Venerdì 11 (di sera) riceverete l’email con un PDF con le regole, deliziose ricette detox e una meditazione per un detox anche emozionale.

 

Siamo già in tantissime!

Cosa aspetti ad iscriverti?!

SCARICA LA GUIDA GRATUITA!

copertina opt-in

FANTASTICO!